IN QUATTRO CON MS MUNARETTO AL RALLY DEL BRUNELLO - MSmunaretto
1928
post-template-default,single,single-post,postid-1928,single-format-standard,bridge-core-1.0.4,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,hide_top_bar_on_mobile_header,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-18.0.8,qode-theme-msmunaretto,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-5.7,vc_responsive

IN QUATTRO CON MS MUNARETTO AL RALLY DEL BRUNELLO

Johansson, Hoelbling, Taddei e Griso sono pronti ad affrontare gli sterrati senesi con i colori del plurititolato team scledense.

È nuovamente tempo di Rally del Brunello, e come di consueto numerosi sono i fattori di interessi riservati dalla corsa toscana.

Davvero tanti i personaggi di spessore che non sono voluti mancare al via dell’evento, tra di essi anche i protagonisti del team MS Munaretto, schieratosi ai nastri di partenza al seguito di quattro vetture.

Fresco vincitore dell’ERC Junior 2024, il giovanissimo Mille Johansson punta ora a ben figurare sui per lui inediti sterrati senesi, al volante della Škoda Fabia Rally2 Evo del team vicentino. Ad accompagnarlo sugli oltre cento chilometri cronometrati del Brunello ci sarà il fido navigatore Johan Grönvall.

Già buon ottavo assoluto sugli sterrati del recente Rally delle Marche, Luca Hoelbling cerca una positiva conferma a Montalcino, forte del feeling con la Škoda Fabia RS Rally2. Al suo fianco siederà Mauro Grassi.

Esordio sulla versione RS Rally2 della Škoda Fabia per Alessandro Taddei, habitué della corsa senese e distante dai fondi a bassa aderenza dal Rally della Val d’Orcia di inizio annata. A navigarlo ci sarà Andrea Gaspari.

Infine, il giovane Marco Griso potrà contare sui consigli dell’esperto navigatore Elia De Guio per muovere i propri primi passi sui fondi a bassa aderenza. Come di consueto sarà al volante della fida Ford Fiesta R2T.