HOELBLING, GRZYB E KWIATKOWSKI CON MS MUNARETTO TRA MARCHE E SLOVAKIARING - MSmunaretto
1909
post-template-default,single,single-post,postid-1909,single-format-standard,bridge-core-1.0.4,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,hide_top_bar_on_mobile_header,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-18.0.8,qode-theme-msmunaretto,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-5.7,vc_responsive

HOELBLING, GRZYB E KWIATKOWSKI CON MS MUNARETTO TRA MARCHE E SLOVAKIARING

Diviso tra la terra tricolore ed i cordoli slovacchi, il plurititolato team scledense si prepara all’ennesimo weekend sportivo dalle mille emozioni.

17° Rally delle Marche e 15° Keko Auto Show Slovakiaring. Questo è il doppio impegno che vedrà coinvolto il team MS Munaretto nel terzo weekend di Novembre, al seguito di tre vetture da competizione.

Sugli sterrati marchigiani tutto è pronto per il gran finale del Campionato Italiano Rally Terra 2024. All’appello non poteva di certo mancare Luca Hoelbling, pronto a ritrovare il volante della Škoda Fabia in versione RS Rally2 dopo una lunga pausa dalle corse. Attualmente nono nella classifica provvisoria della serie tricolore, l’esperto pilota scaligero sarà affiancato alle note da Federico Fiorini.

Nel frattempo, in Slovacchia andrà in scena il Keko Auto Show Slovakiaring, celebre evento ricavato interamente tra i cordoli dell’omonimo autodromo. 

A podio in ben dodici delle quindici edizioni sinora disputate, il fuoriclasse polacco Grzegorz Grzyb è ancora una volta pronto a ben figurare al volante della fida Škoda Fabia RS Rally2. Al suo fianco siederà Łukasz Zapart.

Su una vettura analoga, infine, sarà della partita anche il conterraneo Rafał Kwiatkowski, per l’occasione coadiuvato da Jarosław Zawadzki

Crediti fotografici: Gabapix