GRZYB E KWIATKOWSKI CON MS MUNARETTO NEL TERZO ROUND DEL CAMPIONATO POLACCO - MSmunaretto
1693
post-template-default,single,single-post,postid-1693,single-format-standard,bridge-core-1.0.4,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,hide_top_bar_on_mobile_header,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-18.0.8,qode-theme-msmunaretto,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-5.7,vc_responsive

GRZYB E KWIATKOWSKI CON MS MUNARETTO NEL TERZO ROUND DEL CAMPIONATO POLACCO

Col 4° Valvoline Rajd Małopolski il plurititolato team scledense è pronto a continuare nel migliore dei modi il proprio impegno nel Rajdowe Samochodowe Mistrzostwa Polski.

Continua l’avventura del team MS Munaretto nella massima serie polacca. 

Dopo un ottimo avvio di Campionato, con il pluricampione Grzegorz Grzyb che ha saputo cogliere l’argento al Rajd Świdnicki ed il successo assoluto al successivo Rajd Nadwiślański, ora la squadra scledense punta a ben figurare anche nel terzo appuntamento, il 4°Valvoline Rajd Małopolski, in programma nel secondo weekend di Giugno a Wadowice, nel sud della Polonia, al seguito di due equipaggi.

Col numero 1 sulle fiancate della fida Škoda Fabia Rally2 Evo, il sopraccitato Grzegorz Grzyb cercherà di confermare le previsioni della vigilia, puntando a mantenere la leadership della serie, con Adam Binięda al proprio fianco in veste di navigatore.

Ad affiancare il pluricampione di Rzeszów ci sarà Rafał Kwiatkowski, buon ottavo assoluto nello scorso round del Rajdowe Samochodowe Mistrzostwa Polski, e qui per la prima volta al volante della Škoda Fabia RS Rally2, condivisa con Kamil Kozdroń.

La corsa si svilupperà su due tappe, una più corta nel venerdì di circa quaranta chilometri cronometrati ed una più lunga da percorrere nella giornata di sabato, a comporre un percorso totale di oltre centoventi chilometri cronometrati su fondo asfaltato. L’evento, oltre ad essere valido per la massima serie polacca, assegnerà punti anche per il FIA Central European Zone, prestigiosa serie internazionale della quale la corsa polacca è il terzo appuntamento in calendario.

Crediti fotografici: Gabapix