PEDERZANI RIPARTE DAL RALLY DEI LAGHI - MSmunaretto
1504
post-template-default,single,single-post,postid-1504,single-format-standard,bridge-core-1.0.4,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,hide_top_bar_on_mobile_header,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-18.0.8,qode-theme-msmunaretto,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-5.7,vc_responsive

PEDERZANI RIPARTE DAL RALLY DEI LAGHI

Sulle strade di casa il giovane pilota varesotto guiderà per la prima volta la Peugeot 208 Rally4 del team MS Munaretto. 

Il team MS Munaretto si prepara a vivere un mese di Marzo particolarmente avvincente e colmo di impegni sportivi, a partire proprio dal 32° Rally dei Laghi.

La storica corsa lombarda si disputerà in due giorni, con sede a Varese, con sabato 2 Marzo che prevede la disputa dello shakedown e di una corta prova speciale spettacolo, mentre l’indomani saranno i tratti cronometrati Sette Termini, Valganna e Cuvignone, da ripetere per due volte, a determinare le sorti della competizione che darà il via anche alla Coppa Rally di Zona 3.

L’unico portacolori del plurititolato team MS Munaretto in gara sarà Riccardo Pederzani. Il giovane pilota varesotto, già protagonista di un superlativo quarto posto assoluto nella scorsa edizione della corsa, porterà per la prima volta in gara la Peugeot 208 Rally4, in una classe che si preannuncia molto combattuta e ricca di possibili protagonisti. Al suo fianco siederà per la prima volta la giovane navigatrice Martina Omacini, al debutto assoluto nei rally.