MS MUNARETTO RIPARTE DALLA RONDE DELLA VAL MERULA - MSmunaretto
1455
post-template-default,single,single-post,postid-1455,single-format-standard,bridge-core-1.0.4,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,hide_top_bar_on_mobile_header,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-18.0.8,qode-theme-msmunaretto,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-5.7,vc_responsive

MS MUNARETTO RIPARTE DALLA RONDE DELLA VAL MERULA

L’evento ligure darà ufficialmente il via alla stagione sportiva 2024 del team scledense, con due Škoda Fabia RS Rally2 affidate rispettivamente ad Andolfi ed Araldo.

Al termine di un 2023 che ha saputo regalare plurime emozioni, MS Munaretto è pronto ad inaugurare la stagione sportiva 2024 in Liguria, in occasione della 10° Ronde della Val Merula.

Dopo lo shakedown di sabato 10 febbraio, l’indomani mattina l’evento prenderà il via da Andora, con la disputa di quattro passaggi sulla prova speciale Madonna della Guardia, invariata rispetto allo scorso anno, che fornirà i riscontri di una gara che sin dalla vigilia si preannuncia emozionante.

Fresco del terzo posto assoluto colto nel Campionato Italiano Assoluto Rally Sparco 2023, Fabio Andolfi è pronto a tornare al volante di una vettura da competizione targata MS Munaretto. Già vincitore della corsa ligure nel 2023 e nel 2019, l’esperto pilota savonese, che al Val Merula gioca in casa, avrà a disposizione una performante Škoda Fabia RS Rally2, vettura con la quale ha già conquistato un’ottima piazza d’onore allo scorso Rally Città di Schio. Condividerà l’abitacolo con Manuel Fenoli

Vettura gemella anche per il secondo portacolori del team scledense: Jacopo Araldo. Abituale protagonista della Coppa Rally di Zona 1, il pilota di Canelli ha deciso di ripartire dalla Ronde della Val Merula, nella quale ha già conquistato il sesto posto assoluto nella passata edizione, per prendere confidenza con la Škoda Fabia RS Rally2. Spetterà a Lorena Boero il compito di dettargli le note in gara.