MS MUNARETTO CHIUDE LA STAGIONE TRA JESOLO E SPERLONGAMS MUNARETTO CHIUDE LA STAGIONE TRA JESOLO E SPERLONGA - MSmunaretto
1447
post-template-default,single,single-post,postid-1447,single-format-standard,bridge-core-1.0.4,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,hide_top_bar_on_mobile_header,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-18.0.8,qode-theme-msmunaretto,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-5.7,vc_responsive

MS MUNARETTO CHIUDE LA STAGIONE TRA JESOLO E SPERLONGAMS MUNARETTO CHIUDE LA STAGIONE TRA JESOLO E SPERLONGA

Il plurititolato team scledense è pronto a concludere l’annata sportiva 2023 schierando tre vetture all’Adriatic Champions Race / Bettega Tribute di Jesolo ed una alla Ronde Città di Sperlonga.

La stagione sportiva 2023 di MS Munaretto sta volgendo al termine. Oltre sessanta gli appuntamenti affrontati in giro per l’Europa dal plurititolato team scledense, ma all’appello mancano due classici eventi di fine anno, entrambi ambientati in riva al mare.

Dopo aver riscosso successo tra appassionati ed addetti ai lavori nella prima edizione dello scorso anno, l’Adriatic Champions Race / Bettega Tribute è pronto a far nuovamente rombare i motori delle auto da rally a Jesolo.

Davvero ricca la presenza di piloti, divisi tra Adriatic Champions RaceR5 Trophy ed Attilio Bettega Tribute, che si sfideranno sul percorso ad anello allestito nel cuore della rinomata località balneare veneta tra venerdì 15 e domenica 17 Dicembre, tra i quali figurano anche tre portacolori del team MS Munaretto.

Forte della vittoria nel Campionato Italiano Rally Promozione e nell’International Rally Cup, Bostjan Avbelj è di diritto presente nella lista degli sfidanti dell’Attilio Bettega Tribute, riservata ad alcuni protagonisti del rallysmo nazionale ed internazionale, con la fida Škoda Fabia Rally2 Evo. Il forte pilota sloveno si è già messo in luce nella scorsa edizione della corsa jesolana ottenendo un positivo terzo posto.

Essendo solamente i migliori quattro protagonisti del Adriatic Champions Race – R5 Trophy che al termine della giornata di venerdì accederanno tra i big nelle giornate successive, Emanuele Zecchin certamente cercherà di ben figurare a bordo della nuova Škoda Fabia Rally2 Evo. Già protagonista di un’ottima prestazione al recente Prealpi Master Show, nel quale ha ottenuto il sesto posto assoluto, Zecchin punterà sicuramente a migliorare la dodicesima posizione finale ottenuta lo scorso anno.

Anche Michele Sambugaro tenterà il difficile accesso all’Attilio Bettega Tribute. Recentemente undicesimo al Prealpi Master Show e reduce da una stagione molto positiva a bordo della Škoda Fabia Rally2 Evo, Sambugaro ha scelto l’evento jesolano per cercare di chiudere al meglio la propria annata sportiva.

Non solo Veneto: il team MS Munaretto sarà presente anche nel Lazio, in occasione della quindicesima edizione della Ronde di Sperlonga.

Come di consueto, l’evento si svilupperà sulla celebre prova speciale La Magliana di poco meno di dieci chilometri, da ripetere quattro volte, a comporre un percorso totale di circa quaranta chilometri.

Abituale frequentatore della corsa, Eugenio Alfieri è pronto alla sfida a bordo della performante Renault Clio S1600, accompagnato alle note da Debora Guglieri.