PREAPREALPI MASTER SHOW A SEI PUNTE PER MS MUNARETTO - MSmunaretto
1440
post-template-default,single,single-post,postid-1440,single-format-standard,bridge-core-1.0.4,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,hide_top_bar_on_mobile_header,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-18.0.8,qode-theme-msmunaretto,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-5.7,vc_responsive

PREAPREALPI MASTER SHOW A SEI PUNTE PER MS MUNARETTO

Dal fango di Monza a quello del Prealpi Master Show, il plurititolato team scledense è pronto all’ennesima grande sfida, al seguito di una numerosa line up boema.

Dopo aver affrontato una finale Ciar e Cirt particolarmente massacrante per uomini e mezzi in quel di Monza, ad appena una settimana di distanza l’instancabile team MS Munaretto è pronto ad un’altra celebre sfida di fine anno: il Prealpi Master Show.

La corsa trevigiana, giunta alla sua ventiquattresima edizione e ricavata nei dintorni di Sernaglia della Battaglia, si svilupperà interamente nella giornata di domenica 10 Dicembre con due prove speciali su fondo sterrato da ripetersi tre volte, a comporre un percorso complessivo di circa quarantatre chilometri cronometrati.

Numerosa la schiera di piloti terraioli iscritti alla rinomata corsa veneta, ma elevata la presenza anche di piloti locali che hanno scelto proprio il Prealpi Master Show per concludere in bellezza la loro stagione sportiva. Tra i centoquattordici equipaggi al via, sei di questi saranno a bordo di una vettura del team MS Munaretto.

Dopo la sfortunata apparizione al Rally di Monza, Andrea Sandrin è pronto al riscatto nel celebre evento trevigiano. Il pilota di Povegliano, con Manuel Menegon alle note, ritroverà la Škoda Fabia Rally2 Evo. Dopo aver accarezzato la possibilità di terminare a podio nella scorsa edizione, Sandrin certamente punterà ad occupare le zone calde della classifica finale, forte anche della propria esperienza sugli sterrati attorno a Sernaglia della Battaglia.

Esordio sulla nuova Škoda Fabia RS Rally2, invece, per Emanuele Zecchin. L’esperto pilota veneto è pronto a tornare al volante di una vettura da corsa, coadiuvato dal fido Nicola Vettoretti, a distanza di oltre un anno dalla sua ultima apparizione, che risale all’Adriatic Champions Race di Jesolo.

Anche per Massimo Ferronato è passato circa un anno dall’ultima apparizione in gara. Il pilota trevigiano, infatti, si era messo in luce nella scorsa edizione del Prealpi Master Show ottenendo una positiva undicesima piazza assoluta al volante di una Škoda Fabia R5. Sempre a bordo della performante vettura boema e sempre con Marco Zortea alle note, anche quest’anno Ferronato andrà alla ricerca di un risultato di assoluto prestigio.

Risale al 2021 la sua ultima apparizione sugli sterrati allestiti dal Motoring Club, ma Diego Zantedeschi è di nuovo pronto alla sfida a bordo di una Škoda Fabia Rally2 Evo. Il driver scaligero, già buon protagonista quest’anno della Coppa Rally di Zona 3, verrà affiancato alle note da Stefano Righetti.

Esordio sul fondo sterrato, d’altro canto, per Giovanni Toffano: il forte pilota di Rovolon, infatti, avrà a disposizione una performante Škoda Fabia Rally2 Evo ed il fido navigatore Matteo Gambasin per affinare la propria guida ai fondi a bassa aderenza della corsa trevigiana.

Infine, saranno Michele Sambugaro e Mauro Cumerlato a chiudere la line up targata MS Munaretto. Il duo, a bordo di una Škoda Fabia Rally2 Evo, cercherà di vendicare lo sfortunato ritiro della scorsa edizione.