MS MUNARETTO FA TRIS TRA MARCHE E SEBINO - MSmunaretto
1391
post-template-default,single,single-post,postid-1391,single-format-standard,bridge-core-1.0.4,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,hide_top_bar_on_mobile_header,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-18.0.8,qode-theme-msmunaretto,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-5.7,vc_responsive

MS MUNARETTO FA TRIS TRA MARCHE E SEBINO

Tre le vetture che il team scledense è pronto a schierare nel penultimo weekend di Ottobre, con Oldrati impegnato sugli insidiosi sterrati marchigiani, mentre Zigliani e Guerrato tenteranno la fortuna al Sebino. 

16° Rally delle Marche ed 11° Rally del Sebino: questi gli eventi ai quali MS Munaretto prenderà parte nel penultimo fine settimana di Ottobre, al seguito di tre vetture da competizione.

Circa sessantadue i chilometri cronometrati su fondo sterrato che gli equipaggi affronteranno domenica 22 Ottobre nel corso dell’evento marchigiano, valido come penultimo appuntamento del Campionato Italiano Rally Terra.

Spetterà ad Enrico Oldrati il compito di tenere alti i colori del team MS Munaretto. Il giovane pilota bergamasco, già Vice Campione Italiano Terra 2022 ed attualmente terzo nella classifica di Campionato, certamente andrà alla ricerca di un buon risultato, complice anche l’ottimo terzo posto assoluto colto nella passata edizione della corsa. Sarà come di consueto al volante di una Škoda Fabia Rally2 Evo, accompagnato alle note da Elia De Guio.

Sono trentasette, invece, i chilometri che nel frattempo Ludwig Zigliani e Massimo Guerrato affronteranno all’11° Rally del Sebino.

Zigliani avrà l’onere di portare il numero 2 sulle fiancate della propria Renault Clio S1600, condivisa con l’inseparabile Giuseppe Rota. Decimo di classe nell’edizione del 2019, l’esperto driver lombardo punterà ad occupare i piani alti della classifica assoluta, nonostante un’agguerrita schiera di avversari presenti a Lovere.

Infine, anche Massimo Guerrato e Marco Baggi saranno della partita su una performante Renault Clio S1600, alla loro quinta partecipazione consecutiva all’evento bergamasco.