IN OTTO CON MS MUNARETTO A BASSANO - MSmunaretto
1379
post-template-default,single,single-post,postid-1379,single-format-standard,bridge-core-1.0.4,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,hide_top_bar_on_mobile_header,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-18.0.8,qode-theme-msmunaretto,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-5.7,vc_responsive

IN OTTO CON MS MUNARETTO A BASSANO

Il celebre Mundialito è pronto a chiudere in grande stile il Campionato Italiano Rally Asfalto. Ben otto le vetture schierate dal team MS Munaretto, chiamato all’ennesimo grande impegno stagionale.

Si preannuncia un weekend sportivo particolarmente intenso per il team MS Munaretto, impegnato nei prossimi 13 e 14 Ottobre al 40° Rally Città di Bassano, appuntamento conclusivo sia del Campionato Italiano Rally Asfalto sia della Coppa Rally di Zona 3.

Le rinomate prove speciali di Rubbio, Campo Croce, Monte Grappa e Valstagna comporranno un percorso totale di oltre novanta chilometri cronometrati, con Piazza Libertà a Bassano del Grappa che sabato sera ospiterà i concorrenti con uno scenografico palco d’arrivo.

Ben otto le vetture che il team scledense schiererà al via della corsa, affidate ad altrettanti validi piloti.

Attualmente decimo nella classifica provvisoria di Campionato e reduce da una striscia di risultati particolarmente positivi, Paolo Menegatti cercherà di concludere al meglio il proprio percorso nel Cira con una bella prestazione sulle strade di casa. Il pilota di Zanè sarà nuovamente al volante della Škoda Fabia RS Rally2, coadiuvato da Nicola Rutigliano.

Per la prima volta alla guida della Škoda Fabia Rally2 Evo dopo numerose esperienze con la variante R5, anche Williams Zanotto sarà al via del Mundialito, con Paolo Cargnelutti alle note. Distante dalle corse da fine giugno, il driver vicentino cercherà il riscatto dopo la sfortunata uscita di strada che ha posto prematuramente fine al proprio Rally San Martino di Castrozza.

Anche la coppia padre e figlio composta da Paolo e Giulio Nodari torna al volante di una Škoda Fabia Rally2 Evo dopo la proficua esperienza accumulata nella gara trentina, mentre lo scaligero Diego Zantedeschi, per la prima volta coadiuvato dall’esperto Mauro Peruzzi, porterà in gara una Škoda Fabia R5, cercando di concludere al meglio il proprio percorso nella Coppa Rally di Zona 3.

Altre tre le Škoda Fabia Rally2 Evo schierate in gara da MS Munaretto, affidate a Michele Sambugaro, Michele Griso e Daniel Mores.

Il primo, in netta crescita durante l’anno al volante della vettura boema, condividerà l’abitacolo con Mauro Cumerlato. Michele Griso, sfortunato protagonista del recente Rally 1000 Miglia CRZ, a Bassano sarà della partita assieme ad Elia De Guio, mentre Daniel Mores sarà coadiuvato come di consueto da Raffaella Quetti.

Spetterà infine ad Enrico Molo, assieme a Vanessa Garbo, l’onere di chiudere lo schieramento targato MS Munaretto, al volante della performante Renault Clio S1600.