ANDOLFI, AVBELJ E CORTESE PRONTI ALLA SFIDA SANREMESE - MSmunaretto
1366
post-template-default,single,single-post,postid-1366,single-format-standard,bridge-core-1.0.4,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,hide_top_bar_on_mobile_header,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-18.0.8,qode-theme-msmunaretto,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-5.7,vc_responsive

ANDOLFI, AVBELJ E CORTESE PRONTI ALLA SFIDA SANREMESE

Grazie ad Avbelj, ancora in piena lotta per la conquista del Campionato Italiano Rally Promozione, la corsa ligure si preannuncia particolarmente elettrizzante, con Andolfi e Cortese a chiudere lo schieramento targato MS Munaretto.

Sarà un 70° Rallye Sanremo dall’alto tasso di adrenalina quello che attende il team MS Munaretto nei prossimi 29 e 30 Settembre.

Il plurititolato team scledense, infatti, sarà presente al penultimo round del Campionato Italiano Assoluto Rally Sparco con tre vetture, due nella corsa principale ed una al 24° Rally delle Palme, gara nazionale in coda.

Tra di essi spicca l’accoppiata formata da Bostjan Avbelj e Damijan Andrejka, della partita su una performante Škoda Fabia Rally2 Evo. Avbelj attualmente occupa la seconda posizione nella classifica del Campionato Italiano Rally Promozione, serie cadetta del tricolore assoluto, della quale la corsa ligure è appuntamento conclusivo. L’evento sanremese, dunque, rappresenta l’ultima chance per il portacolori della scuderia La Superba per recuperare gli otto punti che lo separano da Luca Bottarelli, attuale capo classifica. 

Tra chi al Sanremo ha già avuto di che sorridere c’è Fabio Andolfi: vincitore assoluto della scorsa edizione, il savonese certamente tenterà nuovamente il colpaccio sulle difficili speciali corregionali, forte del feeling con la Škoda Fabia Rally2 Evo e col navigatore Nicolò Gonella. Terzo nella classifica provvisoria del Ciar, a titolo già assegnato al varesino Crugnola, Andolfi andrà alla rincorsa del prestigioso argento, al momento occupato da Giandomenico Basso, che precede in classifica il savonese solamente di un punto, a dimostrazione che la sfida è più che mai aperta.

Infine, spetterà ad Elio Cortese e Domenico Verbicara il compito di chiudere lo schieramento targato MS Munaretto. Il duo si presenta al via del 24° Rally delle Palme al volante della nuova Škoda Fabia RS Rally2. Cortese, alla prima uscita stagionale, sarà il secondo pilota, dopo Paolo Menegatti, a portare in gara l’ultima arrivata di casa MS Munaretto.