IN CINQUE CON MS MUNARETTO TRA VERMENTINO ED APPENNINO REGGIANO - MSmunaretto
1353
post-template-default,single,single-post,postid-1353,single-format-standard,bridge-core-1.0.4,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,hide_top_bar_on_mobile_header,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-18.0.8,qode-theme-msmunaretto,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-5.7,vc_responsive

IN CINQUE CON MS MUNARETTO TRA VERMENTINO ED APPENNINO REGGIANO

Oldrati e Vagnini sono pronti a ben figurare sui temibili sterrati sardi, mentre Vellani, Milioli e Penserini promettono battaglia sugli asfalti della rinomata corsa reggiana.

Continua il Settembre a tutto gas di MS Munaretto: il team scledense infatti, dopo il doppio impegno della scorsa settimana, è pronto a scendere nuovamente in campo in due diversi eventi, ovvero il 20° Rally dei Nuraghi e del Vermentino ed il 42° Rally Appennino Reggiano con ben cinque vetture da competizione.

In Sardegna spetterà ad Enrico Oldrati ed a Jader Vagnini l’onere di rappresentare la squadra vicentina nel quarto round del Campionato Italiano Rally Terra, entrambi al volante di una Škoda Fabia Rally2 Evo.

Oldrati, già Vice Campione Cirt 2022, attualmente occupa la quarta posizione nella classifica di Campionato, ma le belle prestazioni del San Marino e dell’Adriatico lasciano intuire una seconda parte di stagione in possibile ascesa da parte del giovane driver bergamasco, come di consueto navigato da Elia De Guio.

Il sammarinese Vagnini, d’altro canto, dovrà riprendere confidenza coi fondi sterrati dopo l’incidente in cui è incappato al Rally Adriatico. Al momento ottavo in Campionato, per la prima volta condividerà l’abitacolo con Stefanie Rücker.

Nel frattempo il team scledense schiererà altre tre vetture al via del 42° Rally Appennino Reggiano.

Forte della leadership nella Coppa Rally di Zona 5, della quale la corsa reggiana è appuntamento conclusivo, il locale Roberto Vellani è seriamente intenzionato a continuare la striscia positiva di risultati che stanno caratterizzando la propria stagione, confidando nell’accesso all’ambita Finale Nazionale del Rally del Lazio. Sarà della partita su una Škoda Fabia R5, con Gianmaria Marcomini alle note.

A completare lo schieramento targato MS Munaretto ci penseranno Manuel Milioli, al via su una Škoda Fabia Rally2 Evo con Silvia Maletti alle note, e Pietro Penserini, attuale leader di categoria nella CRZ 5, a bordo della performante Renault Clio S1600, coadiuvato da Giancarla Guzzi.