ZIGLIANI PRONTO ALLA SFIDA AL RALLY COPPA VALTELLINA - MSmunaretto
1286
post-template-default,single,single-post,postid-1286,single-format-standard,bridge-core-1.0.4,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,hide_top_bar_on_mobile_header,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-18.0.8,qode-theme-msmunaretto,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-5.7,vc_responsive

ZIGLIANI PRONTO ALLA SFIDA AL RALLY COPPA VALTELLINA

L’esperto driver bresciano, coadiuvato come di consueto da Giuseppe Rota, in occasione della storica gara sondriese ritroverà la fida Renault Clio S1600 del team MS Munaretto.

Una corsa molto sentita, dalla lunga storia e dal rinomato prestigio: il Rally Coppa Valtellina,

giunto alla sua sessantaseiesima edizione, è nuovamente pronto a far rombare i motori delle macchine da corsa a Sondrio, con un percorso in parte rinnovato, ed impreziosito dalla partenza e dalla cerimonia di arrivo situati nel suggestivo centro città.

Sono sessantadue i chilometri cronometrati che i quasi cento iscritti affronteranno tra sabato 1 e domenica 2 Luglio, con le prove speciali di Albosaggia, Mello, Berbenno e Postalesio che sicuramente sapranno mettere a dura prova uomini e mezzi.

Numerosi sono i nomi di spicco tra i protagonisti assoluti della gara, così come è di valore la lista degli iscritti su vetture a due ruote motrici. Tra di essi, figura anche Ludwig Zigliani, navigato da Giuseppe Rota, su una Renault Clio S1600 del team MS Munaretto.

Il driver bresciano è pronto a ritrovare la fida tutto avanti transalpina, ad oltre un mese di distanza dal Rally del Salento, come di consueto affiancato minuziosamente dal plurititolato team scledense.