ANDOLFI ED AVBELJ IN SICILIA IN CERCA DI GLORIA - MSmunaretto
1236
post-template-default,single,single-post,postid-1236,single-format-standard,bridge-core-1.0.4,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,hide_top_bar_on_mobile_header,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-18.0.8,qode-theme-msmunaretto,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-5.7,vc_responsive

ANDOLFI ED AVBELJ IN SICILIA IN CERCA DI GLORIA

Il duo targato MS Munaretto è pronto ad affrontare la rinomata Targa Florio con convinzione e forti ambizioni finali.

Il Campionato Italiano Assoluto Rally Sparco giunge al suo terzo appuntamento stagionale, con le Madonie a fare da perfetta cornice naturale alla Targa Florio.

La gara automobilistica più antica del mondo quest’anno spegne ben centosette candeline e si presenta con un percorso di oltre novantacinque chilometri cronometrati da percorrere tra venerdì 5 e sabato 6 Maggio.

Sebbene sia una corsa conosciuta da piloti ed addetti ai lavori come particolarmente tecnica ed insidiosa, in particolare per la rinomata scivolosità degli asfalti percorsi in gara, soprattutto in caso di pioggia, il team MS Munaretto sbarcherà in Sicilia con determinazione e col desiderio di poter cogliere dei risultati di assoluto rilievo.

A rappresentare i colori del team scledense ci penseranno come di consueto Fabio Andolfi e Bostjan Avbelj, entrambi a bordo di una performante Škoda Fabia Rally2 Evo gommata Pirelli, supportati della scuderia La Superba.

Il driver savonese può contare su due risultati di assoluto prestigio conquistati nei primi due round del Ciar che gli permettono di occupare la seconda posizione provvisoria di Campionato. Terzo assoluto nella scorsa edizione della Targa Florio Andolfi, forte del crescente feeling col pacchetto messogli a disposizione quest’anno dal team MS Munaretto ed affiancato dal bravo Nicolò Gonella, cercherà sicuramente di migliorare il risultato colto nella passata stagione, col chiaro obiettivo di colmare il gap che lo separa dall’attuale leader del Campionato Italiano Assoluto Rally Sparco.   

L’incidente occorso al 17° #RA Rally Regione Piemonte, secondo round stagionale, costringe invece Bostjan Avbelj ad una prestazione di rilievo tra le Madonie, alla ricerca di un significativo recupero nel contesto del Campionato Italiano Rally Promozione dove attualmente occupa la sesta posizione. Il forte driver sloveno, sempre affiancato alle note da Damijan Andrejka, nel recente passato ha dimostrato di saperci fare a bordo della Škoda Fabia Rally2 Evo fornitagli da MS Munaretto, dunque in Sicilia è lecito aspettarsi una solida prestazione.