FOLIGNO E PARMA TRA CONFERME E NOVITÀ - MSmunaretto
1165
post-template-default,single,single-post,postid-1165,single-format-standard,bridge-core-1.0.4,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,hide_top_bar_on_mobile_header,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-18.0.8,qode-theme-msmunaretto,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-5.7,vc_responsive

FOLIGNO E PARMA TRA CONFERME E NOVITÀ

Lo schieramento di terraioli si impreziosisce con due tenaci piloti lombardi, mentre tra i cordoli di Parma farà il debutto stagionale Vellani.

Dopo la parentesi su asfalto del Rally dei Laghi, MS Munaretto torna a calcare gli sterrati italiani con quattro equipaggi dai curricula importanti.

Tra il 4 ed il 5 marzo il team scledense si presenterà ai nastri di partenza del 2° Rally Città di Foligno, terzo appuntamento del Raceday Rally Terra.

Mattatori perentori della prima parte di stagione, gli sloveni Bostjan Avbelj e Damijan Andrejka sono determinati a dare spettacolo anche tra gli sterrati umbri, alla ricerca del tris dopo i successi in campionato del Prealpi Master Show e del Terra Valle del Tevere, sempre a bordo di una Škoda Fabia Rally2 Evo.

Attualmente al quarto posto nel Raceday, il vicentino Edoardo Bresolin è pronto a confermare il suo buon passo, aspirando come sempre ad un posto sul podio assoluto, affiancato da Alessio Angeli e supportato dalla fedele Škoda Fabia Rally2 Evo.

Gara di allenamento in vista dell’imminente stagione sportiva per il veloce Enrico Oldrati, navigato da Elia De Guio. Dal driver bergamasco, intruso tra i piloti Raceday, è lecito aspettarsi una prestazione convincente, in vista d’un Campionato Italiano Rally Terra che dopo l’argento del 2022 sembra oramai alla sua portata. Sarà anch’egli in gara su Škoda Fabia Rally2 Evo.

Lo schieramento è completato da Ludwig Zigliani, che fresco del secondo posto di categoria conquistato al Rally dei Laghi con Giuseppe Rota, ritrova la Škoda Fabia R5, con la quale al Prealpi Master Show ha mosso i primi passi su fondo sterrato.

Scenario totalmente diverso invece per l’evento AutoMotoRacing, che andrà in scena alla Fiera di Parma, in concomitanza con la gara umbra sopraccitata.

L’esperto driver reggiano Roberto Vellani porterà in gara una Škoda Fabia R5, vetture con la quale negli anni passati s’è tolto diverse soddisfazioni.