L’ALBA DI UNA NUOVA STAGIONE: SI INIZIA CON TERRA E CORDOLI - MSmunaretto
1140
post-template-default,single,single-post,postid-1140,single-format-standard,bridge-core-1.0.4,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,hide_top_bar_on_mobile_header,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-18.0.8,qode-theme-msmunaretto,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-5.7,vc_responsive

L’ALBA DI UNA NUOVA STAGIONE: SI INIZIA CON TERRA E CORDOLI

Il primo approccio dell’anno vede la squadra scledense schierare un trio d’acciaio al Rally Terra Valle del Tevere, oltre ad un alfiere tra i cordoli sloveni del Rally in Circuit.

Archiviata la pausa invernale MS Munaretto torna a gettarsi nella mischia con un poker di equipaggi presenti su due diversi terreni di gara, nei giorni compresi tra il 10 ed il 12 febbraio.

Tre equipaggi saranno al via del 3° Rally Terra Valle del Tevere, seconda uscita ufficiale del Raceday Rally Terra, il challenge amato dagli specialisti del fondo sdrucciolevole.

Parte da capoclassifica, dopo l’esplosivo debutto sulla terra allo scorso “Prealpi”, il pilota rivelazione Bostjan Avbelj, anche per questa stagione affiancato da Damijan Andrejka. Lo Sloveno, al volante di una Skoda Fabia R5 EVO, inizia l’anno sugli sterrati toscani con l’intento di rimettere in funzione i naturali automatismi di gara, ricercando al contempo il massimo risultato finale, su un terreno ancora poco conosciuto ma che ha già dimostrato di saper aggredire con notevole profitto.

Pronto a sciogliersi i muscoli il vicentino Edoardo Bresolin, con alle note Pietro Elia Ometto, anche lui “in sella” alla regina delle R5, la Skoda Fabia EVO, con la quale punta al vertice per scalare la classifica Raceday, nella quale, dopo il Prealpi Master Show del 2022, occupa la quinta posizione con 11 punti all’attivo.

La stagione 2023 vedrà protagonista un altro “terraiolo” di razza, sarà infatti della partita Luca Hoelbling, con Justin Bardini, euforico nel tornare a far tuonare la sua Skoda Fabia R5 EVO, puntando a farsi largo tra il folto parterre di professionisti che compone l’elenco iscritti della prestigiosa manifestazione.

Un ultimo equipaggio, composto da Ludwig Zigliani e Giuseppe Rota, sarà infine al via con una Renault Clio S1600, oltre confine, tra i cordoli del Grobnik Circuit di Rijeka, per l’evento targato Rally in Circuit.