GIOIE E DOLORI DAL 1000 MIGLIA - MSmunaretto
1066
post-template-default,single,single-post,postid-1066,single-format-standard,bridge-core-1.0.4,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,hide_top_bar_on_mobile_header,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-18.0.8,qode-theme-msmunaretto,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-5.7,vc_responsive

GIOIE E DOLORI DAL 1000 MIGLIA

Nell’appuntamento bresciano il maltempo e le gomme frenano Andolfi, bene Bottarelli che torna competitivo sulle strade di casa. Nella versione CRZ della manifestazione nuova grande performance di Griso.

Si è conclusa con una quinta posizione assoluta la trasferta bresciana, al 45° Rally 1000 Miglia, penultimo appuntamento del Campionato Italiano Assoluto Rally, dell’equipaggio Fabio Andolfi/Manuel Fenoli. Per loro una gara resa complessa da alcune scelte degli pneumatici poco fortunate, che non hanno permesso al driver ligure di portare la Skoda Fabia R5 EVO sul podio.

Ottimo l’exploit di Luca Bottarelli, affiancato da Walter Pasini, capace di tornare subito competitivo con una Skoda Fabia R5 EVO dopo quasi un anno senza prenderne il volante. Per lui una splendida ottava posizione nell’assoluta, sulle strade di casa, a conferma delle grandi doti di guida di cui è dotato il giovane pilota bresciano.

Oltre al CIAR, al “1000 Miglia”, si gareggiava anche nella Coppa Rally di Zona.

Michele Griso, egregiamente supportato dall’esperto Elia De Guio, non si è lasciato scappare l’occasione di farsi notare andando a confezionare una prestazione maiuscola, soprattutto considerando che era al primo contatto in carriera con la Skoda Fabia R5, vettura scelta solo all’ultimo minuto. Per lui un nuovo argento da mettere in bacheca più che meritato.

Sfortunato Zigliani, con alle note Giuseppe Rota, incappato in un “fuorigiri” con la sua Renault Clio S1600 e costretto ad un amaro ritiro.