IN DUE TRA “LANA” E “LUCCA” - MSmunaretto
1048
post-template-default,single,single-post,postid-1048,single-format-standard,bridge-core-1.0.4,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,hide_top_bar_on_mobile_header,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-18.0.8,qode-theme-msmunaretto,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-5.7,vc_responsive

IN DUE TRA “LANA” E “LUCCA”

Sulle strade del CIRA con Luca Frare per il Rally Lana, gara di casa per Villa sugli asfalti toscani del Rally Città di Lucca.

Doppio appuntamento in vista per la scledense MS Munaretto, al via in entrambi gli eventi con l’icona delle aspirate a trazione anteriore: la Renault Clio S1600.

Pronto a gettarsi nella mischia del Campionato Italiano Rally Asfalto, al 35° Rally Lana, il gentlemen driver Luca Frare, affiancato da Sara Montavoci. Il trevigiano, al debutto sulle strade biellesi, sarà al via per godersi al massimo le 7 prove-speciali ed i relativi 94 km cronometrati in programma, cercando al contempo di primeggiare nella propria classe.

Un secondo equipaggio, formato da Pierangelo Villa e Michael Adam Bernie, sarà al via, sempre nell’abitacolo della S1600 francese, sugli asfalti del 57° Rally Città di Lucca. Gara di casa per Villa, con all’attivo oltre venti partecipazioni alla manifestazione toscana, candidato di diritto alla vittoria di classe.