ALLA RONDE DI SPERLONGA PER CHIUDERE LA STAGIONE - MSmunaretto
918
post-template-default,single,single-post,postid-918,single-format-standard,bridge-core-1.0.4,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,hide_top_bar_on_mobile_header,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-18.0.8,qode-theme-msmunaretto,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-5.7,vc_responsive

ALLA RONDE DI SPERLONGA PER CHIUDERE LA STAGIONE

Ultima sfida stagionale per la squadra scledense che schiera tre equipaggi a Sperlonga: Erbetta su Skoda Fabia R5, Alfieri e Colapietro al volante di Renault Clio S1600.

La stagione rallistica di MS Munaretto si avvia al termine e vedrà andare in scena l’ultimo atto, composto dalla sempre spettacolare Ronde di Sperlonga, giunta alla 13° edizione, nei giorni 17 e 18 dicembre.

Lungo l’incantevole scenario della Riviera di Ulisse saranno tre gli equipaggi a gareggiare. In veste di ipotetico capo-squadriglia ci sarà Domenico Erbetta, in coppia con Valerio Silvaggi, nuovamente al volante di una Skoda Fabia R5, dopo la divagazione scledense sulla “piccola” 208 Rally 4, per migliorare il già buon sesto posto di classe conquistato nell’edizione 2018.

Proseguendo con Andrea Colapietro ed Eugenio Alfieri, entrambi su Renault Clio S1600 e coadiuvati rispettivamente da Michele Campagna ed Alessandro Montermini, il primo al debutto sul sedile sinistro di un’auto da gara ed il secondo grande conoscitore della kermesse con ben sei partecipazioni alle spalle, pronti a battersi in una classe come sempre ricca di avversari di rango e particolarmente ostica.

La manifestazione pontina riprende il classico schema con quattro passaggi della prova “La Magliana”, quest’anno tutti da affrontare nella giornata di sabato. Partenza e arrivo a Fondi, tutto nella giornata di sabato 18.