UNA TRIADE ALLO SPECIAL RALLY CIRCUIT - MSmunaretto
911
post-template-default,single,single-post,postid-911,single-format-standard,bridge-core-1.0.4,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,hide_top_bar_on_mobile_header,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-18.0.8,qode-theme-msmunaretto,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-5.7,vc_responsive

UNA TRIADE ALLO SPECIAL RALLY CIRCUIT

Tra i cordoli dell’Autodromo Nazionale di Monza con tre alfieri, tutti “in sella” ad una Skoda Fabia R5.

Dai rally alla pista, MS Munaretto non si ferma e questo fine settimana, nei giorni 4 e 5 dicembre, si presenta con tre equipaggi al 5° Special Rally Circuit vedovati Corse.

Un appuntamento diverso dal solito, privo delle classiche prove-speciali ma caratterizzato da una “danza” tra i cordoli dell’Autodromo Nazionale di Monza, questo quello che saranno chiamati ad affrontare i driver in scena al “Monzino”.

A farsi largo nel folto schieramento di R5 saranno Roberto Vellani e Paride Brusa, con alle note rispettivamente Silvia Maletti e Riccardo Pederzani, entrambi al via su Skoda Fabia R5 EVO; oltre a Kevin Codenotti, coadiuvato da Giulia Paganoni, riuscito da navigatore a “toccare con mano” il circuito lombardo nel recente appuntamento mondiale con l’ACI Rally Monza e adesso pronto a posizionarsi sul sedile sinistro di una Skoda Fabia R5.

L’appuntamento inizierà venerdì 4 dicembre con le consuete verifiche tecniche e sportive pre-gara, seguite da shakedown e ricognizioni. L’indomani si entrerà nel vivo affrontando quattro PS per un totale di 81.4 km cronometrati, fino a decretarne il vincitore.