ELBA E SARDEGNA REGALANO EMOZIONI - MSmunaretto
665
post-template-default,single,single-post,postid-665,single-format-standard,bridge-core-1.0.4,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,hide_top_bar_on_mobile_header,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-18.0.8,qode-theme-msmunaretto,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-5.7,vc_responsive

ELBA E SARDEGNA REGALANO EMOZIONI

Risultati di rilievo, lo scorso fine settimana, per tutti gli equipaggi in gara. All’Elba Andrea Carella conquista l’argento di classe nel CIWRC, Liburdi chiude in decima posizione assoluta e Pederzani si aggiudica l’oro in S2000. In Sardegna grande performance di Biolghini, diciasettesimo di RC2.

Conclusa con grande appagamento la 17° edizione del Rally Italia Sardegna da parte di Pablo Biolghini, affiancato da Stefano Pudda su Skoda Fabia R5, capace di portare a termine una gara in costante progressione grazie ad un’accurata interpretazione degli spietati sterrati sardi, fino a chiudere in 17° posizione nella categoria RC2.

Nuova grande performance per Andrea Carella ed Enrico Bracchi, al via del 53° Rallye Elba, penultimo appuntamento del CIWRC, con una Skoda Fabia R5 EVO, auto con la quale il consolidato duo si è aggiudicato una seconda posizione di classe significativa soprattutto in ottica campionato, da giocarsi fino all’ultimo chilometro al prossimo “2 Valli”.

Obiettivo centrato per la coppia Stefano Liburdi/Andrea Colapietro, autrice di una solida performance, a bordo di una Skoda Fabia R5, che gli ha permesso di “chiudere” il percorso in decima posizione assoluta.

Veloce e decisivo il varesino Riccardo Pederzani, coadiuvato da Sofia D’Ambrosio, riuscito ancora una volta, al volante della Peugeot 207 S2000, a mettere in fila i diretti avversari ed aggiudicarsi l’oro della classe.