DALLA SICILIA CON FURORE - MSmunaretto
650
post-template-default,single,single-post,postid-650,single-format-standard,bridge-core-1.0.4,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,hide_top_bar_on_mobile_header,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-18.0.8,qode-theme-msmunaretto,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-5.7,vc_responsive

DALLA SICILIA CON FURORE

Brillante prestazione dei siciliani Pollara e Casella: il primo posizionatosi a ridosso del podio, il secondo catapultato in vetta alla classifica CIR 2WD. Pederzani a punti nello “Junior”.

Grandi soddisfazioni derivanti da tutti gli equipaggi iscritti alla 104° Targa Florio, con una menzione particolare per i siciliani Pollara e Casella.

Una solida garanzia Marco Pollara, in questo frangente affiancato da Daniele Mangiarotti, capace di spingere al massimo, sul terreno di casa, la Skoda Fabia R5 EVO accuratamente preparata dalla squadra scledense. Per il giovane pilota siciliano una gara priva di sbavature, con singoli tempi in prova invidiabili e una quarta posizione assoluta finale che incornicia una prestazione di alto livello.

Obbiettivo centrato in pieno anche per Alessandro Casella, “navigato” da Rosario Siragusano, autore di una performance brillante ed in grande progressione nella seconda metà di gara, con la quale è riuscito a far suo il terzo gradino del podio di classe ma soprattutto a passare al comando del Campionato Italiano Rally 2WD.

Continua il percorso nel CIR Junior di Riccardo Pederzani ed Edoardo Brovelli, capaci di accaparrarsi sei importanti punti in ottica campionato dopo aver lottato, a bordo della Ford Fiesta R2, con un percorso a loro poco congeniale.

La squadra era poi impegnata al 35° Rally Città di Torino con due equipaggi, entrambi su Renault Clio S1600.

Il primo, composto da Massimiliano Macrì e Andre Perrin, è riuscito a completare il percorso con un tempo totale di 45’23.4, arrivando a conquistare la dodicesima posizione di classe; il secondo, costretto ad alzare bandiera bianca a causa di un’accidentale rottura del motore, non ha purtroppo permesso alla coppia Fabrizio Giovanella/Luca Beltrame di completare il percorso.