PRIMA DELLE MERITATE FERIE UN ASSAGGIO DI PISTA - MSmunaretto
524
post-template-default,single,single-post,postid-524,single-format-standard,bridge-core-1.0.4,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,hide_top_bar_on_mobile_header,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-18.0.8,qode-theme-msmunaretto,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-5.7,vc_responsive

PRIMA DELLE MERITATE FERIE UN ASSAGGIO DI PISTA

Tutto pronto per la divagazione “pistaiola” del team, che andrà in scena nei giorni 7 e 8 agosto, in Croazia, con un poker di vetture.

Saranno ben quattro gli equipaggi al via sul Grobnik Circuit di Rijeka, per il terzo appuntamento del Rally in Circuit Championship, gettonato campionato che raccoglie una folta schiera di professionisti ed amatori, desiderosi di mettersi alla prova anche tra i cordoli.

Due le Skoda Fabia R5 preparate per puntare alla vittoria, la prima per la coppia composta da Carlo Colferai e Massimo Moriconi, la seconda per il patron Alex Munaretto e l’amico di sempre Enrico Molo. Completano il poker di auto una Peugeot 207 S2000 che vedrà al volante Mauro Rongoni e alle note Matteo Greselin, per finire con Stefano Strabello e Tortora su Suzuki Swift R1.

Inizio delle danze giovedì mattina alle 10e05 e svolgimento delle 6 prove-speciali previste, per un totale di 70,70 km cronometrati.

COLFERAI NELLA TOP-TEN DELLO SCORZE’

Una stagione fin qui poco movimentata sul piano sportivo, dovuta alla gioia incomparabile data dall’arrivo di una bella bimba, non ha impedito a Carlo Colferai di ben figurare al recente 16° Rally Città di Scorzè.

Il forte driver bellunese, in coppia con Massimo Moriconi, ha necessitato solo di pochi chilometri per ritrovare i naturali automatismi a bordo della Skoda Fabia R5 ed infilarsi da subito nella top-ten dell’assoluta.

La performance, proseguita con un rullino di marcia costante e caratterizzato da ottimi tempi, è stata “sporcata” solo da una sbavatura incorsa sulla PS 5 “Resana” che ha inevitabilmente fatto salire il conteggio del cronometro, senza comunque impedire a Colferai di attestarsi sul finale in ottava posizione assoluta.