RALLY DELLA MARCA IN CHIAROSCURO - MSmunaretto
1016
post-template-default,single,single-post,postid-1016,single-format-standard,bridge-core-1.0.4,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,hide_top_bar_on_mobile_header,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-18.0.8,qode-theme-msmunaretto,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-5.7,vc_responsive

RALLY DELLA MARCA IN CHIAROSCURO

L’appuntamento trevigiano, valevole per CIRA e CRZ, si è concluso per la squadra scledense con un bilancio in positivo.

La trasferta trevigiana al 38° Rally della Marca, appuntamento valido per il prestigioso Campionato Italiano Rally Asfalto, si è conclusa con un bilancio in positivo per la squadra scledense.

Andrea Carella, coadiuvato alle note da Luca Guglielmetti, grazie al quinto posto assoluto raggiunto, riesce nell’intento di accumulare punti preziosi per il campionato, che gli permettono di restare aggrappato al gruppetto in lotta per il terzo posto; unico rammarico il non essere riuscito a trovare la giusta amalgama con la Skoda Fabia R5 EVO.

Bene lo scledense Efrem Bianco, affiancato nell’abitacolo di una Skoda Fabia R5 EVO da Dino Lamonato, leggermente sottotono nella prima fase della manifestazione ma poi in costante crescita arrivando ad assaporare la sesta posizione assoluta, mancata per un soffio a causa di un piccolo errore nell’ultimo tratto cronometrato.

Skoda Fabia R5 EVO anche per il giovane Giovanni Costenaro, coadiuvato da Elia Pietro Ometto, impegnato al “Marca” nel suo costante percorso di crescita agonistica; per lui un tredicesimo posto finale che farà certamente da stimolo nelle prossime uscite.

Gara tutta in salita per uno sfortunato Paolo Menegatti, al via con Stefano Tiraboschi su Skoda Fabia R5, rallentato all’inizio da un errore su un’inversione e poi costretto al definitivo stop in seguito alla rottura di un cerchione causata da un “taglia” preso con troppa irruenza.

In classe S1600 tutto in ordine per Ludwig Zigliani e Luca Frare, coadiuvati rispettivamente da Giuseppe Rota e Sara Montavoci, giunti al termine in seconda e terza posizione di classe.

Appuntamento trevigiano concluso senza intoppi anche per il vicentino Tiziano Panato, con alle note Michele Zandonà, trentaduesimo assoluto con la sua Peugeot 207 S2000.

Nulla di fatto per la coppia composta da Enrico Bernardi e Fabio Lazzarotto, fermata da un inspiegabile problema tecnico, alla loro Peugeot 208 R2, nei momenti che precedevano la partenza ufficiale.