COSTENARO ED OLDRATI SUBITO A PUNTI NEL TRICOLORE TERRA - MSmunaretto
950
post-template-default,single,single-post,postid-950,single-format-standard,bridge-core-1.0.4,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,hide_top_bar_on_mobile_header,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-18.0.8,qode-theme-msmunaretto,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-5.7,vc_responsive

COSTENARO ED OLDRATI SUBITO A PUNTI NEL TRICOLORE TERRA

Buona la prima per i due driver iscritti al CIRT: Costenaro a podio ed Oldrati in costante crescita. Hoebling si ferma anzitempo ma raccoglie ottime sensazioni sull’auto ed il passo gara.

MS Munaretto archivia con un bilancio in positivo la 13° edizione del Rally della Val d’Orcia, atto di apertura del Campionato Italiano Rally Terra.

Subito protagonista con una Skoda Fabia R5 EVO, grazie al primo scratch della gara, il vicentino Giacomo Costenaro, con alle note Justin Bardini. Il giovane terraiolo, dopo aver rotto il ghiaccio nel migliore dei modi, ha sofferto gli attacchi degli esperti ed agguerriti avversari nella fase centrale della manifestazione ma non si è fatto scappare l’occasione di dare una “zampata” sull’ultima RADICOFANI, completando la prima uscita nel CIRT 2022 con una superba terza posizione assoluta.

Prestazione in crescita per Enrico Oldrati ed Elia De Guio, anche loro al via su Skoda Fabia R5 EVO, sottotono nelle prime battute ma capaci di rialzare il capo e condurre la seconda giornata di gara in costante progressione. Per loro una sesta posizione sul finale soddisfacente solo in parte ma carica di buoni propostiti per il prosieguo della stagione nel “Terra”.

Completava la triade Luca Hoelbling, supportato da Federico Fiorini, autore di una prima fase di gara impiegata a prendere confidenza con la vettura, una Fabia R5 EVO, ma già fruttuosa in termini cronometrici. Al forte driver veronese resta l’amaro in bocca per aver alzato bandiera bianca anzitempo a causa di un presunto problema al cambio, ma anche la soddisfazione di aver trovato un ottimo passo fin dall’inizio.