IL CITTA’ DI MODENA FA IL PIENONE - MSmunaretto
887
post-template-default,single,single-post,postid-887,single-format-standard,bridge-core-1.0.4,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,hide_top_bar_on_mobile_header,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-18.0.8,qode-theme-msmunaretto,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-5.7,vc_responsive

IL CITTA’ DI MODENA FA IL PIENONE

Alla finale Nazionale 2021 della Coppa Aci Sport MS Munaretto si presenta schierando: Pederzani e Vellani su Skoda Fabia R5, Lamonato con una Peugeot 207 S2000.

Come da pronostico, la Finale Nazionale ACI Sport Rally Cup Italia 2021, prevista nei giorni 30 e 31 ottobre, fa il pienone al 41° Rally Città di Modena.

A difendere il vessillo di MS Munaretto, tra i 242 equipaggi presenti, ci sarà un trio d’eccezione, formato da Riccardo Pedarzani, Roberto Vellani e Walter Lamonato.

Reduce dal rush finale CIWRC, all’appena concluso Rally di Como, torna subito ad impugnare il volante di una Skoda Fabia R5 EVO, affiancato da Luca Beltrame, il varesino Riccardo Pederzani. Auto boema anche per Roberto Vellani, che per la gara sulle strade vicino casa ritrova il compagno di grandi avventure Luca Amadori.

Chiude il cerchio l’equipaggio composto da Walter Lamonato e Beatrice Croda, nella terza uscita stagionale con la regina delle quattro ruote motrici aspirate, la Peugeot 207 S2000.

Per tutti tre gli equipaggi sarà l’occasione di capitalizzare quanto di buono costruito nelle rispettive zone di appartenenza del CRZ, puntando, per chiudere in bellezza, al raggiungimento del miglior risultato possibile.

La manifestazione avrà partenza e arrivo dalla mitica Maranello, e vedrà lo svolgimento di sette prove-speciali, per un totale di 76,5 chilometri cronometrati.