ALL’OMBRA DEL TITANO PER IL CAMPIONATO TRICOLORE - MSmunaretto
794
post-template-default,single,single-post,postid-794,single-format-standard,bridge-core-1.0.4,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,hide_top_bar_on_mobile_header,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-18.0.8,qode-theme-msmunaretto,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-5.7,vc_responsive

ALL’OMBRA DEL TITANO PER IL CAMPIONATO TRICOLORE

Poker di equipaggi pronti a scatenarsi sugli sterrati sanmarinesi con Bresolin ed Oldrati nel CIRT, Marchioro tra le fila del CIR 2RM e Pederzani nello “Junior”.

In arrivo un fine settimana incandescente, tutto da vivere sulle bianche strade del 49° San Marino Rally, appuntamento con valenza CIRT, CIR e CIR Junior, nel quale MS Munaretto si presenta schierando quattro valorosi equipaggi.

Ancora una volta saranno gli specialisti della terra Edoardo Bresolin ed Enrico Oldrati, affiancati da Elia De Guio e Rudy Pollet, i portacolori della squadra scledense a battersi per la classifica del Campionato Italiano Rally Terra. I due “terraioli”, entrambi su Skoda Fabia R5 EVO, si presentano con grandi ambizioni, sia per quanto riguarda la singola gara che per la classifica di campionato, apertissima per entrambi. Bresolin parte desideroso di rivalersi con forza sulla massiccia dose di sfortuna incontrata al “Sardegna” dove, in seguito a ben tre forature, era scivolato in fondo alla classifica, vanificando gli ottimi tempi staccati nella prima fase di gara; Oldrati torna in auto intenzionato a capitalizzare l’ottima performance globale espressa sugli sterrati sardi per imprimere la giusta spinta alla stagione, iniziata con il piede giusto e pronta a decollare.

L’occasione farà anche da palcoscenico al debutto nel Campionato Italiano Rally 2 Ruote Motrici di Nicolò Marchioro, egregiamente coadiuvato dall’esperto Marco Marchetti, a bordo della nuova performante Renault Clio Rally 4. Il pilota di Montagnana si lancia in questa nuova avventura, con rinnovato spirito ed un forte desiderio di mettersi alla prova, sulle prove-speciali dei cinque appuntamenti che gli si prospettano all’orizzonte, mixando terra, suo habitat naturale di gara, ed asfalto, elemento che dovrà imparare ad interpretare e gestire al meglio.

Della partita, tra le fila dello “Junior”, anche la coppia Riccardo Pederzani/Daniel Pozzi, nuovamente sulla terra dopo il fruttuoso appuntamento con il Rally Italia Sardegna che li ha visti conquistare sei fondamentali punti in ottica campionato, per continuare ed incrementare il percorso stagionale.