PRIMO APPUNTAMENTO STAGIONALE: SI PARTE DAI CORDOLI DI ADRIA - MSmunaretto
698
post-template-default,single,single-post,postid-698,single-format-standard,bridge-core-1.0.4,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,hide_top_bar_on_mobile_header,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-18.0.8,qode-theme-msmunaretto,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-5.7,vc_responsive

PRIMO APPUNTAMENTO STAGIONALE: SI PARTE DAI CORDOLI DI ADRIA

La stagione si apre con sette equipaggi schierati all’Adria Rally Show, spalmati tra le categorie R5, S2000 e S1600.

La stagione 2021 di MS Munaretto prende vita dai cordoli dell’autodromo Adria International Raceway, palcoscenico dal quale andrà in scena questo fine settimana, nei giorni compresi tra venerdì 12 e domenica 14 febbraio, la terza edizione dell’Adria Rally Show.

Saranno sette gli equipaggi, al via con le auto del tema scledense, a rompere il ghiaccio tra i cordoli del circuito rodigino, terreno di gara scelto dai piloti per ritrovare gli automatismi di guida da sfruttare nelle PS delle future uscite rallistiche.

A farsi largo nel folto schieramento di R5 al via saranno: Davide Pellizzari, navigato da Paolo Poggiana, su Skoda Fabia R5 EVO; Roberto Vellani e Armando Colombini con alle note rispettivamente Silvia Maletti e Antonio Bugelli, entrambi al volante di Skoda Fabia R5; completa il poker Adriano Lovisetto, alla guida di una Citroen DS3 R5 affiancato da Ivan Gasparotto.

Classe meno affollata, ma altrettanto combattuta, per la coppia Paride Brusa/Riccardo Pederzani, ai comandi della sempreverde Peugeot 207 S2000.

Completano la pattuglia d’assalto gli equipaggi composti da Massimiliano Macrì/Maurizio Cappelletti e Andrea Casarotto/Stefano Costi, impegnati a spingere al massimo due Renault Clio S1600 in quella che si prospetta una categoria altamente selettiva.

Appuntamento venerdì 12 per le verifiche tecniche di rito, a seguire shake-down e la partenza ufficiale alle 20:01. La gara andrà in scena tra la giornata di sabato e la mattinata di domenica, per concludersi alle 13:36.