A COMO PER CHIUDERE LA COPPA ITALIA - MSmunaretto
675
post-template-default,single,single-post,postid-675,single-format-standard,bridge-core-1.0.4,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,hide_top_bar_on_mobile_header,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-18.0.8,qode-theme-msmunaretto,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-5.7,vc_responsive

A COMO PER CHIUDERE LA COPPA ITALIA

Ai nastri di partenza del “Como” saranno: Andrea Carella in lizza per il titolo su Fabia R5 EVO, Tiziano Panato nuovamente al volante di una 207 S2000 e l’inedita coppia Maurizio/Marina Pederzani a lottare in classe R2B con la 208.

Questo fine settimana, nei giorni 6 e 7 novembre, con lo start del 39° Trofeo ACI Como, andrà in scena il gran Finale Nazionale ACI Sport Rally Cup Italia.

In lizza per il titolo anche il fresco campione CIWRC classe R5 Andrea Carella, che sul territorio comasco sarà al volante di una Skoda Fabia R5 EVO affiancato per la prima volta da Massimo Bizzocchi. La gara si presenta con un tasso agonistico di alto livello vista la compagine di avversari ma, forte del pacchetto equipaggio/auto, il driver piacentino punta dritto al massimo risultato, ampiamente alla sua portata.

Torna al via su Peugeot 207 S2000 anche Tiziano Panato, con alle note Tania Haianes Bertasini, alla ricerca del “bis” di classe stagionale dopo la vittoria ottenuta allo scorso “San Martino”.

Completa la pattuglia l’inedita coppia composta da Maurizio e Marina Pederzani, rispettivamente padre e figlia, lanciata nella mischia con una Peugeot 208 R2 in una classe parimente folta e combattuta.