DOPO UNA BREVE PAUSA SI TORNA IN AUTO: PRONTI PER FRIULI E LANTERNA - MSmunaretto
529
post-template-default,single,single-post,postid-529,single-format-standard,bridge-core-1.0.4,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,hide_top_bar_on_mobile_header,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-18.0.8,qode-theme-msmunaretto,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-5.7,vc_responsive

DOPO UNA BREVE PAUSA SI TORNA IN AUTO: PRONTI PER FRIULI E LANTERNA

Doppio appuntamento per la squadra scledense con Griso e Strabello impegnati sulle strade dell’Alpi Orientali, oltre a Carella e Pederzani al via del Lanterna.

MS Munaretto rientra dalle ferie e si getta immediatamente nella mischia, predisponendo quattro vetture equamente ripartite tra i due eventi in programma, nei giorni compresi tra mercoledì 28 agosto e lunedì 1 settembre.

Palcoscenico importante per Michele Griso e Stefano Strabello, impegnati sul percorso approntato per il 55° Rally del Friuli Venezia Giulia, sesto cruciale appuntamento del Campionato Italiano Rally. Per Griso, affiancato da Elia De Guio su Peugeot 208 R2, sarà il momento buono per allontanare la sfortuna che lo ha accompagnato negli scorsi appuntamenti del Peugeot Competition 208 Rally Cup Top e confezionare una prestazione altisonante; alla ricerca di un forte slancio anche il giovane Strabello, con alle note Mattias Conci, impegnato con una Suzuki Swift R1 nel prosieguo del proprio programma stagionale, che lo vede fortemente impegnato nel CIR R1.

Duplice presenza di peso anche al 35° Rally della Lanterna, importante kermesse che anno dopo anno consolida il sodalizio con l’entroterra genovese. Anche qui saranno al via due equipaggi, il primo formato da Andrea Carella e Enrico Bracchi, impegnato con una Skoda Fabia R5 nell’assalto alla vetta della classifica, posizione ampiamente “nelle corde” del forte driver piacentino; il secondo composto da Riccardo Pederzani ed Edoardo Brovelli, alla ricerca del terzo importante risultato della stagione, dopo gli ottimi piazzamenti ottenuti al “Laghi” e al “Camunia”.